Bandi Scaduti

From Web
Jump to: navigation, search

Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di 1 incarico di collaborazione occasionale inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto “Laboratorio Regionale Rete Alta Tecnologia-SITEIA”. Scadenza presentazione domande: 23 novembre 2010. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di 1 incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto “Implementazione di una interfaccia software relativa al codec video denominato VP8”. Scadenza presentazione domande: 2 novembre 2010. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di 1 incarico di collaborazione occasionale inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto “Progetto SITEIA – Sicurezza Tecnologie Innovazione Agroalimentare”. Scadenza presentazione domande: 14 ottobre 2010. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di 1 incarico di collaborazione occasionale inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto “ENTERPRISE DIGITAL INTEGRATION per servizi in bound di Supply Chain”. Scadenza presentazione domande: 14 ottobre 2010. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di 1 incarico di collaborazione occasionale inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto “Progetto Industria 2015- Tixoform”. Scadenza presentazione domande: 14 ottobre 2010. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di 1 incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto “Progetto di un nodo ottico integrato (OCS, OBS, OPS)”. Scadenza presentazione domande: 21 ottobre 2010. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di 1 incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto “Definizione dell'ontologia di dominio e sviluppo di funzioni software per l'interoperabilità semantica dei sitemi informativi”. Scadenza presentazione domande: 21 ottobre 2010. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di 1 incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto “Sviluppo di funzioni software euristiche per la pianificazione distribuita dei trasporti con aggregazione della domanda ”. Scadenza presentazione domande: 21 ottobre 2010. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di 1 incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto “Progetto di un centro mobile per le reti di emergenza”. Scadenza presentazione domande: 11 ottobre 2010. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di 1 incarico di collaborazione occasionale inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto “CoMiFin: Comunication Middleware for Monitoring Financial Critical Infrastructures”. Scadenza presentazione domande: 30 luglio 2010. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di 1 incarico di collaborazione occasionale inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto “Realizzazione di un sistema di ormeggio automatico per imbarcazioni offshore”. Scadenza presentazione domande: 1 luglio 2010. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di 1 incarico di collaborazione occasionale inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto “Sistemi per comunicazioni video evoluti”. Scadenza presentazione domande: 17 giugno 2010 Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di incarico di collaborazione occasionale inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto “DOTS-LCCI – Affidabilità dei sistemi middleware per infrastrutture complesse critiche basate su componenti off-the-shelf”. Scadenza presentazione domande: 24 maggio2010 Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di 2 incarichi di collaborazione occasionale inerenti lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto “DOTS-LCCI – Affidabilità dei sistemi middleware per infrastrutture complesse critiche basate su componenti off-the-shelf”. Scadenza presentazione domande: 12 aprile 2010 Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto “Estrazione dei contenuti da fatture PDF e loro classificazione quasi automatica”. Scadenza presentazione domande: 12 aprile 2010 Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione occasionale inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto “Progetto e sviluppo di un sistema di misura di velocità accelerazione e posizione angolare di motoriduttori idraulici”. Scadenza presentazione domande: 11 dicembre 2009 Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione occasionale inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto “Sonda per luminanza di velo equivalente”. Scadenza presentazione domande: 11 dicembre 2009 Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione occasionale inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto “Sonda per luminanza di velo equivalente”. Scadenza presentazione domande: 29 ottobre 2009 Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione occasionale inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto "Architettura OSGI per la collaborazione fra piccole imprese”. Scadenza presentazione domande: 2 ottobre 2009. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione occasionale inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto "Architettura per l’integrazione di sistemi informativi eterogenei". Scadenza presentazione domande: 2 ottobre 2009. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto Europeo STASISScadenza presentazione domande: 7 luglio 2009. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto Firb NEP4B Scadenza presentazione domande: 9 giugno 2009. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto europeo STASISScadenza presentazione domande: 15 giugno 2009. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto Interoperabilità fra sistemi informativi di piccole imprese... Scadenza presentazione domande: 8 maggio 2009. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto Tecniche di carpooling e shuttleing...Scadenza presentazione domande: 8 maggio 2009. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto Interpretazione automatica dei contenuti di documenti di business... Scadenza presentazione domande: 8 maggio 2009. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto Tecnologie innovative per lo sviluppo di memeorie innovative ad alta densità - Scadenza presentazione domande: 8 maggio 2009. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione occasionale inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto “Realizzazione di un software per la verifica delle proprietà di sicurezza di software embedded”. Scadenza presentazione domande: 4 Maggio 2009. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione occasionale inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto VIDIVIDEO- Scadenza presentazione domande:3 APRILE 2009. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto EUROPEO ist-5-fp6-034980 - Scadenza presentazione domande: 30 marzo 2009. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto "FIRBNeP4B" Scadenza presentazione domande: 19 febbraio 2009. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione occasionale inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto "CROSS". Scadenza presentazione domande: 16 GENNAIO 2009. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto "FIRBNeP4B". Scadenza presentazione domande: 22 gennaio 2009. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto "FIRBNeP4B". Scadenza presentazione domande: 22 gennaio 2009. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione occasionale inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto "FIRBNeP4BScadenza presentazione domande: 27 novembre 2008. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione occasionale inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto "Caratterizzazione di un PLL monoliticoScadenza presentazione domande: 24 ottobre 2008. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione occasionale inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto "Progettazione e implementazione di un sistema di comunicazione su onde convogliate per un segnale modulato 8-PSKScadenza presentazione domande: 23 ottobre 2008. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto Europe IST-5-FP6-034980 STASISScadenza presentazione domande: 30 ottobre 2008. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto "KASSETTS – Knowledge-enabled Access of Central Europe SMEs to Efficient Transnational Transport Solutions.Scadenza presentazione domande: 30 ottobre 2008. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto "FIRB NeP4B: Networked Peers for Business, nell’ambito del Workpackage WP3, prototipazione e validazione.Scadenza presentazione domande: 6 ottobre 2008. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto "KASSETTS – Knowledge-enabled Access of Central Europe SMEs to Efficient Transnational Transport Solutions.Scadenza presentazione domande: 6 ottobre 2008. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto "Tecniche di simulazione nel settore della logistica. Scadenza presentazione domande: 9 giugno 2008. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto "FIRB NeP4B: Networked Peers for Business nell'ambito dei workpackage 3". Scadenza presentazione domande: 9 giugno 2008. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto "VIDIVIDEO"Scadenza presentazione domande: 31 maggio 2008. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto "Nuovo sistema informativo dedicato all'ideazione, produzione e controllo di etichette wide sense"Scadenza presentazione domande: 31 maggio 2008. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto "FIRB NeP4B: Networked Peers for Business nell'ambito dei workpackage 2 e 3". Scadenza presentazione domande: 9 maggio 2008. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto "FIRB NeP4B: Networked Peers for Business nell'ambito dei workpackage 2 e 3". Scadenza presentazione domande: 9 maggio 2008. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto Europeo IST-5-FP6-034980 STASIS nell'ambito dei workpackage WP4, WP5, WP7 e WP8". Scadenza presentazione domande: 5 maggio 2008. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del "Progetto Europeo SeamlessScadenza presentazione domande: 28 Marzo 2008. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del "Progetto Europeo IST-5-FP6-034980 STASISScadenza presentazione domande: 28 Marzo 2008. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto "FIRB NeP4B: Networked Peers for Business. Scadenza presentazione domande: 07 Marzo 2008. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del "Progetto Europeo Seamless". Scadenza presentazione domande: 15 febbraio 2008. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto "FIRB NeP4B: Networked Peers for Business nell'ambito dei workpackage 2,3, e 4". Scadenza presentazione domande: 11 febbraio 2008. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto "Modellistica dinamica e controllo di sistemi meccanici in ambito automotive". Scadenza presentazione domande: 18 gennaio 2008. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto "Progettazione eimplementazione di un sistema di comunicazione su onde convogliate per un segnale modulato 8-PSK". Scadenza presentazione domande: 18 gennaio 2008. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto Europeo "Tecnologie abilitanti, caratterizzazione e modellistica per componenti elettronici integrati riconfigurabili a banda larga per alta frequenza". Scadenza presentazione domande: 10 dicembre 2007. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto Europeo "IST-5-FP6-034980". Scadenza presentazione domande: 07 dicembre 2007. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del progetto di collaborazione con l’Istituto di Scienze dell’Atmosfera e del Clima – Consiglio Nazionale delle Ricerche (ISAC – CNR) per una ricerca dal titolo : “Individuazione e misura di oil spill in immagini SAR”;Scadenza presentazione domande: 04 ottobre 2007. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto "FIRB NeP4B: Networked Peers for Business nell'ambito dei Workpage 2 e 3". Scadenza presentazione domande: 27 settembre 2007. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto FIRB NeP4B, workpage 3 e 5". Scadenza presentazione domande: 27 settembre 2007


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del Progetto Europeo SEAMLESS. Scadenza presentazione domande: 27 settembre 2007. Bando completo (versione italiana)


Nomina Commissione giudicatrice delle procedure selettive, per curriculum vitae e colloquio (DELOS - NoE - Sottoprogetto MIMA: Multimodal Interfaces for Mobile Applications). Nomina Commissione


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l'attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all'interno del progetto "DELOS - NoE - Sottoprogetto MIMA: Multimodal Interfaces for Mobile Applications". Scadenza presentazione domande: 2 aprile 2007. Bando completo (versione italiana).


Nomina Commissione giudicatrice procedura prot. n. 365/07 del 25.07.07. Nomina Commissione


Nomina Commissione giudicatrice procedura prot. n. 364/07 del 25.07.07. Nomina Commissione


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del progetto: “Strategie di controllo della driveline di un’autovettura per migliorare il comfort e la sicurezza di guida”. Scadenza presentazione domande: 10 agosto 2007. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l’attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del progetto: “Strategie di controllo della driveline di un’autovettura per migliorare il comfort e la sicurezza di guida”. Scadenza presentazione domande: 10 agosto 2007. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l’attribuzione di n. 2 incarichi di collaborazione inerenti lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all’interno del progetto “Sistema informatico dedicato all’ideazione, produzione e controllo di etichette wide-sense”. Scadenza presentazione domande: 06 agosto 2007. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l’attribuzione di n. 1 incarico di collaborazione avente ad oggetto “Sistemi di rete wired e wireless e sistemi di autenticazione applicati ai contesti di produzione industriale” all’interno del progetto “Sistema informatico dedicato all’ideazione, produzione e controllo di etichette wide-sense". Scadenza presentazione domande: 06 agosto 2007. Bando completo (versione italiana)


Nomina Commissione giudicatrice procedura prot. n. 213/07 del 20.04.07. Nomina Commissione


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l'attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all'interno del progetto "Progettazione e implementazione di un sistema di sincronizzazione per un segnale modulato 8-PSK trasmesso per onde convogliate e basato sul riconoscimento degli impulsi di taglio dei regolatori di corrente (CCR) con una eventuale cancellazione adattiva delle interferenze". Scadenza presentazione domande: 30 aprile 2007. Bando completo (versione italiana)


Approvazione atti progetto "UNIDOC". Approvazione atti (versione italiana)


Approvazione atti progetto "DELOS - NoE - Sottoprogetto MIMA: Multimodal Interfaces for Mobile Applications". Approvazione atti (versione italiana)


Nomina Commissione giudicatrice delle procedure selettive, per curriculum vitae e colloquio (UNIDOC) Documento PDF


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l'attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all'interno del progetto "UNIDOC". Scadenza presentazione domande: 12 aprile 2007. Bando completo (versione italiana)


Approvazione atti progetto "Progettazione di un data logger per applicazioni automotive caratterizzato da performance estreme". Approvazione atti (versione italiana)


Approvazione atti progetto "Analisi dell'affidabilità del software di controllo di una centralina elettronica per il cambio marcia automatizzato di un veicolo". Approvazione atti (versione italiana)


Approvazione atti progetto "Studio di tecniche per la compressione di video e lo streaming da dispositivi mobili per la Network of Excellence DELOS". Approvazione atti (versione italiana)


Nomina Commissione giudicatrice delle procedure selettive, per curriculum vitae e colloquio (Analisi dell'affidabilità del software di controllo di una centralina elettronica per il cambio marcia automatizzato di un veicolo). Nomina Commissione


Nomina Commissione giudicatrice delle procedure selettive, per curriculum vitae e colloquio (Studio di tecniche per la compressione di video e lo streaming da dispositivi mobili per la Network of Excellence DELOS). Nomina Commissione


Nomina Commissione giudicatrice delle procedure selettive, per curriculum vitae e colloquio (Progettazione di un data logger per applicazioni automotive caratterizzato da performance estreme). Nomina Commissione


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l'attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all'interno del progetto "Analisi dell'affidabilità del software di controllo di una centralina elettronica per il cambio marcia automatizzato di un veicolo". Scadenza presentazione domande: 16 febbraio 2007. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l'attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all'interno del progetto "Studio di tecniche per la compressione di video e lo streaming da dispositivi mobili per la Network of Excellence DELOS". Scadenza presentazione domande: 16 febbraio 2007. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l'attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all'interno del progetto "Progettazione di un data logger per applicazioni automotive caratterizzato da performance estreme". Scadenza presentazione domande: 9 febbraio 2007. Bando completo (versione italiana)


Approvazione atti progetto "Progetto STASIS - Workpackage WP2, WP3, WP4, WP8". Approvazione atti (versione italiana)


Approvazione atti progetto "SMART CATALOG". Approvazione atti (versione italiana)


Approvazione atti progetto "GIOTTO". Approvazione atti (versione italiana)


Nomina Commissione giudicatrice delle procedure selettive, per curriculum vitae e colloquio (Revisione del disegno della piattaforma GIOTTO e sua messa a punto). Nomina Commissione


Nomina Commissione giudicatrice delle procedure selettive, per curriculum vitae e colloquio (Progettazione della componente informatica multimediale del progetto SMART CATALOG). Nomina Commissione


Nomina Commissione giudicatrice delle procedure selettive, per curriculum vitae e colloquio (IST-5-FP6-034980 STASIS). Nomina Commissione


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l'attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza all'interno del progetto Europeo IST-5-FP6-034980 STASIS con particolare riguardo alla partecipazione ai workpackage WP2, WP3, WP4 e WP8. Scadenza presentazione domande: 18 gennaio 2007. Bando completo (versione italiana)


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l'attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza avente ad oggetto "Revisione del disegno della piattaforma GIOTTO e sua messa a punto". Scadenza presentazione domande: 18 gennaio 2007. Bando non trovato


Procedura selettiva pubblica, per curriculum vitae e colloquio, per l'attribuzione di un incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attività di particolare e specifica rilevanza avente ad oggetto "Progettazione della componente informatica multimediale del progetto SMART CATALOG". Scadenza presentazione domande: 18 gennaio 2007. Bando completo (versione italiana)